Sarri alla Juve, Agnelli ha incontrato il presidente del Chelsea
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Agnelli ha incontrato il presidente del Chelsea

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Oggi Agnelli è volato a Baku dove ha incontrato Sarri e il presidente del Chelsea: i due hanno parlato del futuro del tecnico

Andrea Agnelli è volato oggi a Baku, dove stasera si giocherà la finale di Europa League. Il presidente bianconero ha incontrato Sarri, che potrebbe arrivare preso alla Juve, ma non solo. Secondo voci insistenti che arrivano dall’Inghilterra e in particolare dal The Sun, al tavolo del presidente c’era seduto anche Bruce Buck.

Il presidente del Chelsea avrebbe parlato con Agnelli del futuro di Sarri. I Blues avrebbero chiesto un indennizzo di 5 milioni di sterline, equivalenti a circa 5.5 milioni di euro, per far partire il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.