Sarri alla Juve e la frase che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve e la frase che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Sarri alla Juve e la frase che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri. Le parole del tecnico del Chelsea hanno poco a che fare con lo stile del club

«Se la società mi imponesse di andar vestito in altro modo, dovrei accettare», così ha detto Maurizio Sarri nell’intervista a Vanity Fair in pubblicazione quest’oggi. Ma se l’attuale tecnico del Chelsea sarebbe disponibile a fare un passo verso lo stile Juve dal punto di vista estetico, lo stesso non si può dire di quello mentale.

Perché per Sarri vincere non è l’unica cosa che conta: «Il concetto di vittoria a ogni costo. Un’estremizzazione che annebbia le menti dei tifosi e di alcuni dirigenti – cosa che mi preoccupa di più. È sport, non ha senso. Non si può essere scontenti di un secondo posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.