Sarri alla Juve, Insigne: «Sì, sarebbe un tradimento»
Connettiti con noi

News

Sarri alla Juve, Insigne: «Sì, sarebbe un tradimento»

Pubblicato

su

Sarri alla Juve, Insigne: «Sì, sarebbe un tradimento». L’attaccante del Napoli parla dal ritiro della Nazionale

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Lorenzo Insigne ha parlato così del possibile approdo di Maurizio Sarri, suo ex allenatore al Napoli, sulla panchina della Juventus.

Le sue parole: «Queste voci mi dispiacciono, per noi giocatori del Napoli e per il popolo napoletano ha fatto tanto. Si è sempre schierato dalla nostra parte. Poi è un professionista, non può allenare per sempre. Farà male questa scelta, ha fatto benissimo al Chelsea arrivando terzo, finale di coppa inglese, vincendo l’Europa League. Dispiace, è dura vederlo su quella panchina, ha cambiato tantissimo. Non riesco a esprimermi, sono napoletano e conosco il pensiero, come stanno vivendo questa situazione. Quando sarà ufficiale… per noi napoletani sarà tradimento. Spero che cambi ancora idea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.