News

Sarri istigato dai tifosi: «Prendiamo Bonucci? Non possiamo…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri a Folgarida ha riposto alle domande dei tifosi presenti e stuzzicato dall’idea Bonucci risponde così: «Costa troppo, ho Maksimovic e Tonelli in forma»

Maurizio Sarri dal ritiro del Napoli risponde direttamente ai tifosi presenti nel forum organizzato dalla società a Folgarida. Il tema caldo è naturalmente il mercato ed il confronto con la Juve, che si appresta a calare il colpo Douglas Costa. I tifosi partenopei vogliono rinforzi e c’è chi spara anche in alto. «Prendiamo Bonucci?» è la provocazione rivolta direttamente a Sarri, che risponde a tono.

«Bonucci? Fa fatica il Chelsea a prenderlo. Non penso che possa rientrare nei nostri parametri, costa troppo» ha risposto il mister toscano. «Tutti i difensori centrali ormai costano cifre enormi, in tutta Europa. E il discorso vale anche per chi dà molte meno garanzie di Bonucci».

«Ma mi ritengo fortunato. Penso che un Maksimovic e un Tonelli in forma e in salute ci possono dare una grossa mano» ha concluso Sarri. L’appuntamento per lo Scudetto alla prossima stagione è già lanciato, rincalzato anche dalle dichiarazioni dei giorni scorsi di Hamsik e Mertens. Il Napoli vuole provare a evitare il settimo Scudetto consecutivo per i bianconeri che segnerebbe un altro passo incredibile nella storia.

Exit mobile version