Sarri: «A Napoli cercavo credibilità nazionale. Alla fine ho avuto un dubbio»
Connettiti con noi

News

Sarri: «A Napoli cercavo credibilità nazionale. Negli ultimi mesi ho avuto un dubbio»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri si è presentato alla Juve con la conferenza stampa di presentazione. L’allenatore toscano ha parlato anche del Napoli

È il giorno della presentazione di Maurizio Sarri alla Juve. Il neo-allenatore bianconero sta parlando in conferenza stampa, presentandosi ai suoi nuovi tifosi con alcune dichiarazioni importanti. Il tecnico toscano ha parlato anche del suo passato, il Napoli, rivolgendo questo messaggio ai sostenitori partenopei e al suo ex club.

IL PASSATO – «Bisogna avere le idee chiare. Io tre anni fa arrivai a Napoli, cercando di raggiungere una credibilità internazionale e nazionale. Poi negli ultimi mesi ho avuto un dubbio, la società ha presentato Ancelotti dandomi risposte. Poi sono andato all’estero nonostante avessi offerte in Italia. La Premier è stata un’esperienza bellissima. Poi la Juve, la società più importante d’Italia, mi ha dato quest’opportunità. Credo sia il coronamento di una carriera lunga e difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.