News

Sarri: «Siamo stati bravi a non perdere la testa» – VIDEO

Juventus News 24

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e la Lokomotiv

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match dello Stadium tra i bianconeri e la Lokomotiv Mosca. Il tecnico toscano ha commentato la prestazione dei suoi uomini.

PARTITA DURA «Problemi ne abbiamo avuti pochi, però si è creata una maggiore densità dopo il gol del vantaggio loro. Siamo stati bravi a non perdere la testa: abbiamo preso dei rischi giocando con tanti uomini offensivi contemporaneamente. Il rischio di andare in ansia era forte, però abbiamo avuto 28 palle gol a 1. Abbiamo fatto il record di possesso palla da quando esiste la Champions e, in una serata complicata, abbiamo fatto bene».

DYBALA, HIGUAIN E RONALDO«Era una sensazione visto che loro non avevano più forza per ripartire e ho azzardato questa mossa. Sono stati ordinati e non era semplice».

GIOCARE A DESTRA«Il nostro modulo ci porta ad andare spesso a destra, anche perché Dybala tende a decentrarsi a destra quando gioca da trequartista. Abbiamo convogliato il gioco in una direzione in maniera evidente e l’ho visto».

RITMO – «Abbiamo preso gol su una punizione dalla loro metà campo, con i nostri quattro difensori piuttosto larghi. Non abbiamo sbagliato approccio, siamo stati più lenti perché fisicamente eravamo meno brillanti rispetto al solito. Siamo partiti a 10 all’ora e abbiamo finito a 10 all’ora. Giochiamo ogni tre giorni, può capitare a tutti essere meno brillanti».

HIGUAIN IN CAMPO – «Era Gonzalo che è andato tardi a scaldarsi e ha chiesto qualche minuto prima di entrare».

RIVEDERE TRIDENTE – «Quando ci sono i presupposti come stasera, è chiaro che possiamo rivederli. Ci saranno partite in cui non sarà possibile anche».

Exit mobile version