News
Sarri: «C’è stata un po’ di leggerezza. CR7 si sentiva stanco»
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match del Via del Mare tra i bianconeri ed il Lecce
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match del Via del Mare tra bianconeri e il Lecce. Il tecnico toscano ha commentato la prestazione dei suoi uomini.
HIGUAIN – «Gli stanno mettendo 2 punti e poi decideranno se fare il controllo in ospedale o meno».
PJANIC – «Non so come stia».
MATCH – «Nel finale ci siamo fatti trasportare da unapartita sporca e dovevamo rimanere più lucidi. Abbiamo costruito tante palle gol. Possiamo discutere della mancata cattivera, anche dopo il vantaggio i ragazzi non mi sono piaciuti. Abbiamo avuto 10 palle gol e dovevamo concretizzarle. Un pizzico di leggerezza c’è stata, nel non concretizzare e dopo il vantaggio dove potevamo chiuderla naturalmente. Questo predominio non serve se poi sbagliamo davanti alla porta».
MANO DE LIGT – «In questo caso la casualità e superiore a tutto il resto. il movimento è naturale, il braccio non largo ed è stata deviata davanti a lui. Con le nuove regole è difficile per un difensore».
RONALDO – «Era stanco anche mentalmente. Portarlo in panchina non gli permetteva di recuperare a pieno . Era giusto dargli del riposo perché mi aveva manifestato la sua stanchezza».
VICE PJANIC – «Bentancur non ha l’esperienza di Pjanic ma ha le caratteristiche per fare questo ruolo»
DIFESA – «L’intesa va migliorata ma la maggior parte dei gol li abbiamo presi su palla ferma. C’è da migliorare ma più che altro evitare certe situazioni».
INTER – «Non guardo la classifica. Ci sono talmente tante partite e tanti punti in palio che guardare la classifica ora è inutile e dannoso».