Sarri: «Non è tempo di bilanci. Ronaldo? Ecco perchè non ha giocato»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Non è tempo di bilanci. Ronaldo? Ecco perchè non ha giocato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha parlato nell’ultima sfida della Tournée estiva in Asia. Ecco il commento dell’allenatore della Juve

Maurizio Sarri è intervenuto a margine dell’amichevole contro il Team K League, terminata con il punteggio di 3-3, e che chiude la tournée asiatica della Juve. Ecco le sue parole.

JUVE TEAM K LEAGUE – «In questo momento non si possono ancora fare bilanci, abbiamo tanti giocatori a casa. Questa sera abbiamo dato spazio ai giovani, che erano pronti. Adesso, per 10 giorni ci possiamo allenare senza partite e possiamo fare una buona preparazione». 

RONALDO – «Era previsto che giocasse meno, ma oggi gli ho parlato, ed era molto affaticato, quindi abbiamo deciso di tenerlo a riposo. Abbiamo giocato in un bellissimo stadio, con un grande pubblico e un manto erboso perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.