Sarri e l'episodio con Kepa. Il portiere: «Situazione sgradevole»
Connettiti con noi

News

Sarri e l’episodio con Kepa. Il portiere: «Situazione sgradevole»

Pubblicato

su

Il portiere Kepa è tornato sull’episodio della sostituzione rifiutata a Sarri al Chelsea. Le parole del giocatore sulla situazione

Kepa, portiere del Chelsea, è tornato sull’episodio della sostituzione rifiutata a Maurizio Sarri durante la finale di Carabao Cup con il Chelsea. Dal ritiro della Nazionale, il giocatore ha parlato così.

«Non sono orgoglioso di quel che è successo, è avvenuto tutto velocemente. Ho chiesto scusa, lui (Sarri, ndr) mi aveva spiegato ciò che aveva provato. È stata una situazione sgradevole, ma da quel momento abbiamo fatto un gran finale di stagione» ha dichiarato lo spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.