Sarri: «A Firenze abbiamo sofferto per la temperatura» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sarri: «A Firenze abbiamo sofferto per la temperatura» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Sarri torna sulla gara di Firenze, la prima in cui era in panchina con la Juve. Le parole del tecnico sul clima

Domani, a Lecce, sono previsti 27 gradi. Inevitabile pensa alla gara con la Fiorentina, quando i bianconeri, a causa delle temperature, non riuscirono ad alzare i ritmi. Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha parlato proprio della sfida di Firenze.

27° A LECCE«Se la temperatura è elevata va ad incidere sui ritmi. A Firenze abbiamo sofferto, ma il calendario è questo e dovremo essere bravi a sopperire a questa difficoltà perché ci alleniamo da un paio di settimane con temperature differenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.