News
Sarri: «Attaccanti in un buon momento, centrocampo ordinato»
Maurizio Sarri parla dopo la sfida dei bianconeri contro il Cagliari, vinta 4-0 dalla sua Juve: l’analisi del tecnico
Dopo la vittoria sul Cagliari, Maurizio Sarri ha analizzato il match a Juventus TV.
LA GARA – «Abbiamo fatto una buona partita che aveva perso solo una volta in trasferta. Abbiamo risolto tutto nel secondo tempo e abbiamo raccolto i frutti del primo tempo, quando abbiamo fatto correre molto gli avversari, creando forse poco in relazione alla mole di gioco espressa, ma sono questi quei tratti di partita che portano gli avversari allo sfinimento».
DIFESA – «Abbiamo rischiato qualcosa solo dopo il quarto gol e anche questo sarebbe da evitare. Penso che il filtro che abbiamo fatto a centrocampo sia stato diverso che in altre situazioni».
ATTACCANTI – «Davanti sono in un buon momento, in un momento di disponibilità. Anche chi si è alzato dalla panchina lo ha fatto da giocatore che vuole dare una mano».
CENTROCAMPO – «Mi è piaciuto molto l’ordine, non hanno mai perso le distanze. Hanno fatto una delle migliori prestazioni. Quando troviamo ordine diventa più facile il palleggio e la fase difensiva».
SQUADRE CHIUSE – «È inevitabile, l’importante è far viaggiare la palla come oggi. Magari soffriamo a trovare spazi ma poi li troviamo».