News

Sarri Juve, l’ex ds dell’Empoli Carli svela: «Io glielo dissi…»

Pubblicato

su

Sarri Juve: l’ex ds dell’Empoli ora al Cagliari, Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’allenatore toscano

L’ex ds dell’Empoli ora al Cagliari, Marcello Carli, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport parlando di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI E MIHAJLOVIC«Arrivava al campo con una grande discrezione, si sedeva in panchina di fianco a me. Seguiva l’allenamento e poi si chiudeva nella stanza di Sarri e continuavano a parlare di calcio per almeno un’altra ora. Poi si andava a cena e si continuava a parlare di calcio. Per Sarri era tutto naturale, perché lui parlerebbe solo di calcio. Dopo la famiglia, il cane e il fumo, nella sua vita c’è il calcio e lui non stacca mai, perché non è un lavoro ma una passione viscerale».

SARRI JUVE«Non mi stupisce nè mi sorprendere vederlo sulla panchina della Juventus ad allenare Cristiano Ronaldo. Io glielo dissi dopo che aveva vinto il campionato di B con noi: tu prima o poi vai in coppa dei campioni. Infatti la mia emozione più grande è quando ha esordito in Champions con il Napoli. Da lì vederlo sulla panchina del Chelsea prima e della Juventus poi è stata la logica continuazione».

Exit mobile version