News
«Sarri non vede l’ora di andare alla Juve»: la rivelazione non lascia più dubbi
Sarri Juve: una rivelazione potrebbe confermare le voci che vedrebbero Maurizio Sarri pronto a sedersi sulla panchina bianconera
Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, viene dato spazio ad alcune dichiarazioni di ex giocatori allenati da Maurizio Sarri. Dal racconto di com’era già allora l’allenatore toscano, fino ad arrivare al suo possibile approdo alla Juve. Di seguito riportate le loro dichiarazioni.
LUCIANO INNOCENTI – «Maurizio non vede l’ora di andare alla Juve. E ai tifosi dico che non potrebbero avere di meglio. Ogni domenica andavamo in campo aggressivi, perché in settimana Sarri ci aveva trasmesso quella sana voglia di vincere che ti dà una marcia in più. E se Agnelli lo sceglierà, in pochissimo tempo si adeguerà allo stile Juve».
VANNI BERGAMASCHI – «Si faceva voler bene da tutti, anche dai più giovani. Pure chi andava in panchina si sarebbe buttato nel fuoco per lui. Anche perché, se restavi fuori alla domenica, poi Sarri ti coccolava nell’allenamento del martedì e ti faceva sentire importante».