News
Sarri-Juve, Pistocchi: «Da sempre criticato, se la Juve lo cerca è una vittoria»
Sarri Juve: Maurizio Pistocchi è intervenuto parlando dell’ipotesi di vedere l’allenatore del Chelsea sulla panchina bianconera
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha parlato dell’ipotesi di vedere Maurizio Sarri sulla panchina della Juve nella prossima stagione. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SARRI E IL NAPOLI – «Oltre a vincere dominando, Sarri ieri ha dedicato la vittoria ai tifosi del Napoli. Fossi stato in De Laurentiis non avrei mai lasciato andar via Sarri, ma gli avrei sottoposto un assegno in bianco. La considerazione che ho di Sarri mi porta a dire che se andrà alla Juve e se dagli spalti i tifosi bianconeri intonassero i soliti cori, li condannerebbe ugualmente».
APPRODO ALLA JUVE – «La Juve ha bisogno di crescere nel gioco perché tra le grandi europee è l’unica che ha vinto solo in Italia. Il fatto che la Juve lo cerchi è una vittoria per Sarri che viene dal basso ed è stato sempre criticato. Ecco, l’uomo tanto criticato e sempre in tuta ieri ha vinto l’Europa League e lo ha fatto in tuta, nel suo stile».
L’ANNO AL CHELSEA – «Sarri quest’anno è stato lasciato solo al Chelsea, l’opinione pubblica si è scagliata contro di lui e quindi stampa e tifosi non lo vedono poi così bene. Abramovich però può trattenerlo aumentandogli l’ingaggio notevolmente perché poi il calcio inglese non è così male e si fa preferire».