News

Sarri gufa la Juve: «C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli ha parlato dopo il ko degli azzurri in casa della Fiorentina. Le parole di Sarri sul ciclo della Juventus

Il Napoli è secondo a 4 punti di distanza dalla Juventus, a 3 giornate dal termine. Dopo i fuochi d’artificio a Napoli per la vittoria in casa dei bianconeri, l’ambiente è depresso. Maurizio Sarri ha parlato dopo la sconfitta di Firenze e ha gufato la Juve. Parlando del ciclo bianconero, che potrebbe portare al settimo Scudetto consecutivo, il tecnico si è augurato una sola cosa: «Io voglio pensare solamente al campo, non voglio pensare ad altro. C’è una cosa che ci aiuta: nella vita tutto finisce. E prima o poi finirà».

Il tecnico fa poi un raffronto con la Premier League: «E’ chiaro che vedere che in Premier vince ogni anno una squadra diversa, vedere l’amore della gente nei confronti delle squadre in crescita perché tutte hanno la speranza di poter vincere è diverso rispetto al nostro campionato dove ci sono tifosi che si distaccano perché fanno il tifo per squadre che non vinceranno mai».

Exit mobile version