Sarri: «Riuscissi a cambiare mentalità in un giorno, non farei l'allenatore»
Connettiti con noi

News

Sarri: «Riuscissi a cambiare la mentalità della squadra in un giorno, non farei l’allenatore» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, allenatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla mentalità della squadra bianconera

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Atalanta Juve, Maurizio Sarri ha parlato anche della mentalità della squadra bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DIFESA – «A Napoli avevamo la seconda miglior difesa del campionato, in Inghilterra la terza. Per me non è una grande novità, è abbastanza normale. Cambiare il modo in cui preparare la partita e la mentalità per il singolo avversario mi sembra impossibile. Devo andare sulla costruzione di una mentalità, per costruirla ci vanno mesi. Dobbiamo andare avanti per la nostra strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.