Hanno Detto
Sarri a Mediaset: «Siamo usciti dalla Coppa Italia ma non sono deluso»
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato dopo la partita contro la Juve di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di Mediaset, Maurizio Sarri ha parlato dopo Juve Lazio di Coppa Italia.
RISULTATO – Sono deluso dal risultato, non dalla prestazione. Siamo mancati negli ultimi venti metri, ma eravamo in controllo e ordinati. Abbiamo preso un gol quando eravamo sbilanciati. Siamo mancati per riempimento d’area e iniziative importanti nel saltare l’avversario. Loro ci aspettavano bassi e non c’era spazio. Ci dispiace uscire ma non siamo delusi della situazione.
STANCHI – Purtroppo l’infortunio di Immobile ci ha messo in una situazione con degli attaccanti che devono giocare tante partite. Abbiamo perso brillantezza, giochiamo ogni tre-quattro giorni e da un mese non ci alleniamo più. Il ritorno di Ciro ci può aiutare.
MILINKOVIC – Aveva fatto tutte le partite per intero nelle ultime cinque-sei. Chiaro che parlo a Mediaset e l’aspetto importante è la Coppa Italia ma ci sono altre situazioni che non possiamo sottovalutare. È un ragazzo che a metà stagione ha già tremila minuti, penso sia salutare.
MONDIALE – Le reazioni al Mondiale penso siano individuali sia personalmente sia a livello di squadra. Vecino non è uscito bene mentalmente, meglio Milinkovic. Ora mi sembrano due giocatori recuperati.