News

Sarri striglia: «Dobbiamo smetterla di complicarci la vita»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Sarri: «Dobbiamo smetterla di complicarci la vita». Il tecnico bianconero parla dopo la vittoria sofferta dello Stadium contro il Genoa

Maurizio Sarri ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria con il Genoa.

PARTITA – «Abbiamo fatto un primo tempo sotto ritmo, con difficoltà a uscire e a pressare contro una squadra di buon palleggio. Abbiamo fatto una buona ripresa creando tanto ma capitalizzando poco come ci succede in questo periodo. È una vittoria di carattere per cui la squadra ha lottato fino alla fine».

FINALE – «Nella fase finale stavamo creando con una frequenza notevole. Avendo segnato a due minuti dalla fine nel recupero, e vedendocelo annullare, veniva difficile pensare di poter creare un’altra situazione. Invece Cristiano si è inventato quella situazione e poi è stato freddissimo sul dischetto. Ma penso che siamo stati premiati giustamente».

DOUGLAS E RAMSEY – «In questo momento non hanno tanti minuti perché vengono da inattività lunghe, specie Douglas. Per me era difficile inserirli prima. Pensavo di aver preso un rischio per la mezz’ora di Ramsey invece il ragazzo ha reagito bene. Non hanno i 90’ nelle gambe ma oggi anche part-time si sono fatti sentire».

MARGINI – «Stiamo facendo bene, dobbiamo smettere di complicarci la vita. Molte volte ci siamo fatti rimontare per una reazione di 3-4 minuti degli avversari. La cosa positiva è il carattere della squadra e che io vedo margine di miglioramento in 4-5 singoli».

Exit mobile version