News

Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato

Juventus News 24

Pubblicato

su

Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato del match del Mapei Stadium. Gli episodi curiosi sfuggiti all’attenzione dei più

Sassuolo-Juve: le tre cose che non hai notato.

1. Coro per Tacconi dal settore ospite

Sono giorni davvero difficili per la famiglia Tacconi, in ansia per le condizioni dell’ex portiere della Juventus inciampato in un imprevisto malore. Lo sanno bene anche i tifosi della Juventus che, all’inizio della gara del Mapei Stadium, hanno intonato un coro per il loro ex estremo difensore: «Tacconi uno di noi» si è sentito dalla gradinata che ha ospitato i supporters bianconeri. Un gesto di enorme vicinanza da parte di una tifoseria che non ha certo dimenticato uno dei baluardi di questo club.

2. Battibecco Morata-Bonucci dopo il gol

Subito dopo il gol di Paulo Dybala, Alvaro Morata e Leonardo Bonucci hanno avuto da ridire in un battibecco che li ha coinvolti tutti e tre e che non è sfuggito alle telecamere. Non impossibile immaginare cosa si siano detti i tre: dalla gestualità e l’evidente mimica facciale è ipotizzabile che non fossero reciprocamente soddisfatti dei movimenti attuati nel primo tempo. Un antipasto di quello che probabilmente è stato poi all’interno degli spogliatoi, quando anche Allegri ha corretto ciò che nella prima frazione non è andato per il verso giusto.

3. Bernardeschi “colpisce” Dybala

Dopo il triplice fischio Bernardeschi e Dybala si prendono la scena con un episodio alquanto bizzarro. Mentre tutta la squadra bianconera si dirigeva verso il settore ospite per ringraziare i propri tifosi del sostegno ricevuto nel corso della sfida, Bernardeschi ha accidentalmente colpito all’altezza della mano Dybala, che ha avuto subito dopo un piccolo gesto di sofferenza. L’esterno, sorridendo, si è prontamente scusato con l’argentino, stringendolo affettuosamente tra le proprie braccia.

Exit mobile version