News

Savic: «Abbiamo giocato bene, non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

L’autore del primo gol dell’Atletico Madrid, Savic, commenta il pari con la Juve in Champions: le sue parole

Savic parla in zona mista dopo il pareggio per 2-2 con la Juve. Le parole del giocatore dell’Atletico Madrid.

LA GARA«Stata una grande partita. Penso che abbiamo giocato bene, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo controllato la partita e alla fine non meritavamo di perdere. Non è stato facile pareggiare dopo esserci ritrovati sotto 2-0, ma ci abbiamo creduto fino alla fine. Ci sentiamo bene in campo, sarebbe stato un peccato perdere una partita che abbiamo giocato bene».

GOL «Sono molto contento perché è il mio primo gol in Champions. Sicuramente ora subiamo gol evitabili come contro la Juventus, che non è una cattiva squadra, o come contro la Real Sociedad che non è mai facile da affrontare fuori casa. Non ci preoccupiamo, con il tempo andrà sempre meglio».

GIRONE CHAMPIONS«Era importante non perdere questa partita dopo lo 0-2, Adesso guardiamo avanti perché vogliamo assolutamente passare la fare a gironi. Questa è la Champions, si giocano partite contro grandi squadre che anche quando non sono al top ti segnano un gol e ti cambiano la partita. La nostra forza è stata nell’aver rimontato la partita. Ci abbiamo creduto fino alla fine perché siamo una squadra che non si arrende mai. Siamo molto contenti, ora guardiamo avanti e pensiamo a vincere sabato nella Liga».

Exit mobile version