Savona alla Rai: «Il gol è un sogno che si è avverato, ringrazio Vlahovic. Thiago Motta? Speriamo continui così...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Savona alla Rai: «Il gol è un sogno che si è avverato, ringrazio Vlahovic. Thiago Motta? Speriamo continui così…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Savona alla Rai: «Il gol è un sogno che si è avverato, ringrazio Vlahovic. Thiago Motta? Speriamo continui così…». L’intervista

Savona, autore del gol del momentaneo 0-2 della Juve col Verona, ha concesso un’intervista a Rai Sport.

IL GOL – «Diciamo che è un sogno che si è avverato, perchè già il fatto di partire titolare in Serie A per me è stato un traguardo veramente importante. In più riuscire a fare un gol … non pensavo neanche io fosse entrato, perchè ero per terra, poi Dusan mi ha detto che me l’aveva lasciato, quindi lo ringrazio».

TOCCO MAGICO DI THIAGO MOTTA – «Se continua così, meglio, porta bene, speriamo continui così. La scorsa l’abbiamo vinta anche lì 3-0, stiamo facendo bene, siamo contenti».

IL VALORE DI THIAGO MOTTA PER LUI – «Sicuramente è un qualcosa che ti valorizza molto. In allenamento stiamo andando tutti forte, il gruppo è molto unito, quindi continuiamo così giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento per andare ad affrontare ogni singola partita come abbiamo fatto oggi».

ZERO OCCASIONI AL VERONA – «Due partite senza prendere gol, facendone tre a partita- Diciamo che siamo partiti alla grande. Siamo contentissimi per questo».

PRESTAZIONE SENZA RISPARMIARSI – «No, io non mi risparmio mai, sono fatto così, quindi quando c’è la possibilità di attaccare contribuisco all’attacco, quando c’è da difendere si difende».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.