Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Scamacca: «Se sto bene segno 20 gol. Juve? Il mio cuore dice Roma». Le parole dell’attaccante del West Ham

Gianluca Scamacca, attaccante del West Ham e obiettivo del calciomercato Juve, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo futuro.

CONDIZIONI – «Lunedì abbiamo fatto una amichevole e ho giocato 45 minuti. È stato il primo spezzone in campo dopo tre mesi di inattività e l’intervento al menisco. « Sto lavorando molto e durante le vacanze in Sardegna ho svolto tutti i giorni doppi allenamenti. Ho visto più la palestra e il campo che il mare o la spiaggia».

RITORNO IN SERIE A – «Ho sempre avuto nostalgia e sempre l’avrò. Però se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori».

ROMA, JUVE O MILAN – «Ho sempre ragionato con il cuore e continuerò a farlo anche in futuro. E sapete quali sono i due colori del mio cuore. Ma adesso sono un giocatore del West Ham e, nonostante tutte le voci, anche qui mi trovo bene. Per me Roma è casa. E Totti, l’idolo da bambino. E quale giocatore al mondo non sognerebbe di essere allenato da Mourinho? Sono convinto che Mou mi stimolerebbe e con lui migliorerei ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.