Hanno Detto
Scanavino: «Le ambizioni e gli obiettivi della Juve non cambiano» – VIDEO
Maurizio Scanavino ha parlato da nuovo amministratore delegato della Juventus. Queste le dichiarazioni del nuovo dirigente bianconero
(inviato all’Allianz Stadium) – Maurizio Scanavino, nuovo amministratore delegato, ha rilasciato le prime dichiarazioni alla Juventus.
Le sue parole: «Garantirò il massimo impegno alla Juventus e metterò l’esperienza che ho maturato alla guida di altri settori. In questi due mesi da direttore generale, che sono stati intensi per questo ringrazio i colleghi, ho trovato delle persone molto motivate, molto capaci, che lavorano con grande passione. Questo insieme a progetti avviati per il futuro prossimo e per una prospettiva più lunga. Parlo di tutte le persone della società, quelle più note come Allegri, Cherubini, Braghin, Montemurro, ma anche chi lavora nel settore del marketing e commerciale, amministrazione. Penso anche alla Next Gen, che si sta rivelando un progetto straordinario e molto strategico, che ha saputo far esplodere tanti talenti già in prima squadra quest’anno ma sono pronti a sbocciare anche in futuro, ma anche fuori dall’ambito sportivo. L’obiettivo principale su cui ci concentreremo è aumentare, allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus, andando così ad aggiungere al nostro pubblico classico target giovani e internazionali, facendo leva sulla storia e sui valori del marchio Juventus e raggiungendo obiettivi. Le ambizioni e gli obiettivi sportivi non cambiano, così come quelli aziendali. Questa è parte della storia della Juventus che è sempre riuscita a coniugare successi sul campo con equilibrio finanziario e progettualità commerciale. Con questo vi ringrazio e vi auguro buona giornata».