Scanavino: «Vogliamo una Juve competitiva AL MASSIMO. NESSUN limite, in campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scanavino: «Vogliamo una Juve competitiva AL MASSIMO. NESSUN limite, in campionato…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juve, parla così della stagione che attende la squadra di Thiago Motta

A margine della presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juve ha parlato così anche l’AD Maurizio Scanavino.

LE PAROLE – «Oggi è la giornata in cui diamo il benvenuto a Thiago Motta, giovane, ambizioso e determinato. Ci aiuterà il nostro percorso di crescita. La prossima stagione sarà entusiasmante, con 5 competizioni da giocare e molte partite da giocare. Una stagione in cui vogliamo essere competitivi al massimo, senza limiti. In campionato l’obiettivo minimo è quello di di centrare la Champions League. Tutta la parte sportiva maschile è guidata da Giuntoli al quale rispondono Pompilio, Stefanelli, Claudio Chiellini per la Next Gen, Massimiliano Scaglia responsabile dell’Under 20 e Pessotto coordinatore tecnico del settore giovanile. Sbravati sarà responsabile anche del settore giovanile e academy. La Juventus Women sarà guidata da Braghin e Carola Coppo per l’academy».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.