Hanno Detto

Scanavino: «Vogliamo una Juve competitiva AL MASSIMO. NESSUN limite, in campionato…»

Pubblicato

su

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juve, parla così della stagione che attende la squadra di Thiago Motta

A margine della presentazione di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juve ha parlato così anche l’AD Maurizio Scanavino.

LE PAROLE – «Oggi è la giornata in cui diamo il benvenuto a Thiago Motta, giovane, ambizioso e determinato. Ci aiuterà il nostro percorso di crescita. La prossima stagione sarà entusiasmante, con 5 competizioni da giocare e molte partite da giocare. Una stagione in cui vogliamo essere competitivi al massimo, senza limiti. In campionato l’obiettivo minimo è quello di di centrare la Champions League. Tutta la parte sportiva maschile è guidata da Giuntoli al quale rispondono Pompilio, Stefanelli, Claudio Chiellini per la Next Gen, Massimiliano Scaglia responsabile dell’Under 20 e Pessotto coordinatore tecnico del settore giovanile. Sbravati sarà responsabile anche del settore giovanile e academy. La Juventus Women sarà guidata da Braghin e Carola Coppo per l’academy».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI THIAGO MOTTA

Exit mobile version