Juventus Women
Schatzer: «Così sono cresciuta alla Sampdoria. Canzi è l’uomo giusto per la Juventus Women»
Schatzer: «Così sono cresciuta alla Sampdoria. Canzi è l’uomo giusto per la Juventus Women». Le parole della centrocampista
(inviato a Vinovo) – Eva Schatzer ha parlato ai microfoni di JuventusNews24.com al termine dell’amichevole vinta dalla Juventus Women con la Freedom.
IL PRESTITO – «E’ stato un anno molto importante alla Samp, sono cresciuta nella gestione del gioco, dei momenti della partita ma anche come persona. Mi sento più pronta per tornare qui e dare il meglio».
CANZI – «Il mister è molto diretto e cerca di trasmetterci delle idee di gioco precise. Sono molto contenta di aver trovato lui qui alla Juve e credo sia l’uomo giusto per questa squadra. A noi centrocampiste chiede di partecipare alla fase di possesso e di inserirci a sostegno degli attaccanti. Dobbiamo dare equilibrio ma anche di partecipare alle azioni offensive».
OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è giocare il più possibile, dare il massimo in allenamento tutti i giorni e poi deciderà il mister. E ovviamente fare bene con la squadra».
IMPRESSIONI – «Ci stiamo allenando bene e penso che la squadra possa fare dei buoni risultati quest’anno. Vogliamo rimanere dentro a tutte le competizioni che disputeremo. Il mister ci ha dato nuove idee e quindi ci vuole tempo per farle nostre, ma siamo sulla buona strada».