Juventus Women

Schatzer: «Giocando così possiamo fare grandi cose. Importante vincere oggi, vi svelo quel retroscena sulle mie compagne»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Schatzer, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria: ecco che cosa ha detto

(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Eva Schatzer ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria, gara dove ha messo a segno uno dei tre gol decisivi.

EMOZIONI DEL GOL DA EX – «Sono molto emozionata, ma l’importante è aver vinto. Oggi era fondamentale vincere, sappiamo che domani c’è una partita molto importante. Volevamo fare il nostro e ci è riuscito bene».

TRANQUILLITA’ IN CAMPO – «Sono molto tranquilla di mio, le mie compagne mi aiutano in campo e durante la settimana quando ci alleniamo. Mi trasmettono sicurezza, tranquillità e mi dicono come comportarmi nei momenti difficili. Cerco di prendere un po’ da ognuna e di fare il meglio».

QUALI SONO GLI OBIETTIVI – «Spero di concludere la stagione come è iniziata, continuare sul passo che ho iniziato a prendere. Spero la squadra continui a giocare così, se lo facciamo possiamo fare grandi cose».

Exit mobile version