Calciomercato Juve

Schick, Ferrero lo ufficializza alla Juve: «Affare fatto»

Pubblicato

su

Schick alla Juve, si esprime il patron della Samp Massimo Ferrero: «Siamo allo scambio dei documenti, penso che l’affare ormai sia fatto»

Massimo Ferrero, vulcanico presidente della Sampdoria, con la sua solita verve non si sottrae alle domande di Radio Rai sul futuro di Patrik Schick. «Il giocatore ha scelto la Juve. Siamo allo scambio dei documenti, lui desidera andare a Torino. Penso che ormai l’affare sia fatto».

Il talento ceco della Samp arriverà dopo il versamento dei 25 milioni di clausola rescissoria da parte del club bianconero. Il giocatore, attualmente impegnato agli europei Under 21 con la Repubblica Ceca, probabilmente verrà ufficializzato al termine della kermesse.

Per Allegri quindi una nuova opzione in attacco: Schick è un talento da far crescere (come Pjaca) capace sia di fare il vice Higuain come prima punta, sia uno degli esterni nel 4-2-3-1. Non partirà da titolare però avrà sicuramente le sue chances per dimostrare tutte quelle qualità che hanno incantato Marassi e non solo.

Exit mobile version