Schick Juve, nel 2017 fu giallo visite mediche: la verità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick Juve, nel 2017 fu giallo visite mediche. La Gazzetta dello Sport: «Nessun problema fisico, perchè saltò l’affare». La verità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Schick Juve, nel 2017 fu giallo visite mediche: nessun problema fisico per l’attaccante ceco, ecco perchè saltò il suo trasferimento. La verità

Tra gli obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare l’attacco c’è anche il nome di Patrik Schick. Nel 2017 l’attaccante oggi in forza al Bayer Leverkusen fu davvero a un passo per firmare per i bianconeri.

Il suo trasferimento saltò dopo il giallo delle visite mediche: all’epoca si vociferò di test fisici non superati completamente ma in realtà il giocatore ripartì immediatamente dalla Roma tanto da indurre a pensare si trattò di un dietrofront di mercato. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.