Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento: «Fu uno shock, pensavo di dover smettere di giocare a calcio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Schick Juve e il retroscena sul mancato trasferimento: cosa aveva detto l’attaccante del Bayer Leverkusen in merito a quanto successe nel 2017

Di recente Patrik Schick, nuovissimo obiettivo del calciomercato Juve, era tornato a parlare del suo mancato trasferimento alla Juve nel 2017 a The Independent. Cosa aveva detto il giocatore del Bayer Leverkusen.

SCHICK – «È stato uno shock perché non sentivo nulla che non andasse, pensavo di essere un ragazzo sano. Quando mi hanno detto che era un problema cardiaco, ovviamente, ero preoccupato per la mia salute. Nella mia testa pensavo che avrei dovuto smettere completamente di giocare a calcio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.