News
Patata bollente Schick, la Roma lo multa
Patrik Schick ancora nell’occhio del ciclone dopo le dichiarazioni rilasciate al quotidiano ceco Reporter e la successiva smentita. La Roma lo multa
Patrik Schick diventa un caso anche fuori dal campo. Dopo i 40 milioni spesi per lui dalla Roma e ancora non ripagati sul campo ora a far notizia sono le dichiarazioni del ceco rilasciate alla testata del suo paese Reporter (VEDI QUI). I punti incriminati sono sostanzialmente due. Quando Patrik dice, o avrebbe detto, di «puntare ad arrivare poi in un top club come Barcellona o Real per arrivare a guadagnare di più». E poi di «aver voluto solo la Juventus», a cui però «non interessava niente di me». Frasi piuttosto forti che hanno scatenato malumori dentro e fuori la società giallorossa.
Il giocatore aveva ritrattato con toni altrettanto duri sui social: «Chi ha fatto la traduzione, non capisce niente», per non usare il francesismo. Poi era arrivato anche un post di chiarimento su Facebook: «Non ha mai pensato di andare via. Ho in testa solo la Roma». Intanto però il ds Monchi si è attivato per un colloquio privato. Anche perchè l’intervista non sarebbe stata autorizzata dalla società. A breve dovrebbe essere il turno del mister Di Francesco. Altra ramanzina in vista, con probabile multa per il giocatore.