News

Scholes: «Il Pogba della Juve il miglior centrocampista al mondo»

Pubblicato

su

Paul Scholes ha rilasciato un’intervista parlando di Paul Pogba, facendo un chiaro riferimento ai tempi della Juve

Ai microfoni del Mirror, Paul Scholes ha rilasciato una lunga intervista incentrata su Paul Pogba. Di seguito riportate le parole dell’ex centrocampista del Manchester United.

IL RIMPROVERO – «Conosciamo tutti Paul, e parliamo ancora del suo grande potenziale, ma ha 26 anni e deve iniziare a metterlo in mostra settimana dopo settimana. Ha bisogno di essere il protagonista ogni settimana, fa cose che non si dovrebbero fare su un campo da calcio. Forse avrebbe bisogno di un Bryan Robson o di un Roy Keane al suo fianco solo per ricevere una strigliata ogni tanto. Se non capisce questo allora continuerà a vivere nel suo piccolo mondo di fantasia, pensando di essere il migliore».

IL POGBA DELLA JUVE – «Alla Juventus abbiamo visto il miglior centrocampista del mondo, senza ombra di dubbio. Penso lo fosse perché lì aveva un top manager e dei grandi giocatori alle spalle, non solo buoni compagni come quelli che ha ora. Aveva calciatori speciali che lo aiutavano e lo guidavano, e penso che questa non sia la stessa cosa che c’è allo United».

ALLEGRI E MOURINHO – «Allegri era un buon allenatore per lui, e tutti ci saremmo aspettati che lo fosse anche Mourinho, ma José l’ha lasciato fuori spesso e tutto questo non ha avuto un buon effetto su Paul. Oggi non riesce a essere costante, ma se gioca come sa non c’è nessuno al mondo che possa fermarlo: questo è esattamente quello che succedeva a Torino. Lì aveva personaggi forti accanto a lui, aveva Chiellini, Pirlo, giocatori fantastici. Correva per loro, cosa che oggi non fa allo United».

Exit mobile version