News
Schone: «Juve di un livello superiore. Se lasci in panchina Dybala…»
Schone, centrocampista dell’Ajax, ha parlato della sfida con la Juventus di mercoledì
Mancano due giorni al big match tra Ajax e Juventus. Tanta l’attesa, da entrambe le parti. Nel giorno dell’anti-vigilia dei quarti, ai microfoni di Ajax Life, ha parlato Schone, centrocampista dei lancieri.
QUARTI DI FINALE – «Sono le due partite più importanti della mia carriera. Se guardi al palcoscenico in cui giochi, all’avversario e alla sua caratura, queste sono le partite che vorresti sempre giocare».
JUVE – «Non devo stare qui a ricordare i nomi, sono tutti grandi giocatori. Addirittura ce ne sono alcuni che spesso non giocano neppure. Ad esempio, a Dybala è capitato di non scendere campo in Champions League. Se puoi permetterti questo, hai una grande squadra».
PRESSIONE – «Abbiamo giocatori davvero molto giovani, ma hanno già tanta esperienza. La Juve è di un livello superiore, ma c’è stata tanta pressione già contro il Real Madrid. C’era pressione anche nella fase a gironi, perché dovevamo andare avanti. Ma al contempo penso che stiamo riuscendo a gestire molto bene questa pressione».