Scienza raccontato dal papà: «Personalità. Quando non gioca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scienza raccontato dal papà: «Ha grande personalità. Quando non gioca…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Michele Scienza della Juventus Under 17 raccontato dal papà Giuseppe. Ecco le dichiarazioni sull’attaccante

Il talento della Juventus Under 17, Michele Scienza, è stato raccontato ai microfoni di TMW Radio da suo papà Giuseppe, allenatore. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Ha fatto un bel gol, durante una sfida molto combattuta. La Juve ha vinto poi, sono contento. Se giochi con la 10 devi fare gol così, è una maglia pesante e va onorata così. A 16 anni sono ancora lontani dall’essere formati, è un approccio diverso rispetto all’estero. La strada è ancora lunga, quanti giocatori sono arrivati verso la Primavera e poi sono spariti? Lui ha vissuto indirettamente la mia carriera da giocatore e sa che variabili ci sono. Lui è molto tranquillo, è un ragazzo che rispetto a me ha grande personalità ed autocontrollo. Non ha giocato diverse partite ma la vive bene, ammette quando non si allena bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.