Sconcerti non ha dubbi: «Kulusevski per la Juve è una necessità»
Connettiti con noi

News

Sconcerti non ha dubbi: «Kulusevski per la Juve è una necessità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’acquisto da parte della Juve di Dejan Kulusevski

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione ‘Maracanà’, è intervenuto Mario Sconcerti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’acquisto di Dejan Kulusevski da parte della Juve.

KULUSEVSKI JUVE «L’idea buona è quella di prenderlo subito. Meno buona per il Parma. Pjaca in cambio? Può essere una buona idea. Pjaca non è mai riuscito a giocare bene in Italia. Kulusevski per la Juve è una necessità. Paredes è un regista e ne hanno già due. Se diciamo che Bernardeschi non è riuscito a fare quel ruolo, Kulusevski invece può farlo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.