Scontro Higuain Gabriel: le ultime sulle condizioni del Pipita
Connettiti con noi

News

Scontro Higuain Gabriel: le ultime sulle condizioni del Pipita

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Scontro Higuain Gabirel: vistosa fasciatura per l’attaccante della Juve dopo l’impatto con il portiere del Lecce

Brutta botta per Gonzalo Higuain che rimane ferito dopo uno scontro con il portiere del Lecce Gabriel. All’84° il centravanti argentino resta a terra con una vistosa ferita alla testa. Immediato l’intervento dei sanitari che hanno bardato la testa dell’attaccante della Juventus con una vistosa fasciatura alla testa. L’argentino resta a terra per riprendere le forze. Higuain, infine, si rialza e riprende a giocare.

Stando a quanto riportato da Sky Sport il giocatore dopo il colpo è rimasto in campo intontito, per poi essere portato via dal campo in barella. Sarri si è così espresso sulle sue condizioni: «Gli stanno mettendo 2 punti e poi decideranno se fare il controllo in ospedale o meno. Si sentiva lucido, credo che tornerà con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.