Scritte contro Scirea, la moglie Mariella: «Un dolore straziante»
Connettiti con noi

News

Scritte contro Scirea, la moglie Mariella: «Un dolore straziante»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

La moglie di Gaetano Scirea, Mariella, si è sfogata dopo aver visto le scritte di insulto verso la memoria di suo marito

Mariella Scirea non perdona. La moglie di Gaetano Scirea si è sfogata a Radio Anch’io Sport dopo le ignobili scritte apparse sui muri di Firenze. Ecco il suo sfogo: «Io non li perdono. Ho solo sentito un dolore straziante al cuore. Questa è violenza. Fa ancora più male perché Gaetano è veramente bruciato in quella macchina in Polonia. Ci vogliono misure drastiche dopo questo fatto, non possono passarla liscia anche stavolta. Gaetano era un esempio e un mito per i tifosi juventini e di tutto il mondo. E’ stato un attacco diretto al cuore della Juve. Chi ha scritto queste cose merita una punzone severa. Sono persone ciniche e ignoranti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.