Scritte contro Scirea, Nardella: «Quella non è la mia città»
Connettiti con noi

News

Scritte contro Scirea, Nardella (sindaco Firenze): «Quella non è la mia città»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Dopo lo sfogo della vedova di Gaetano Scirea, Mariella, è arrivato il messaggio di scuse anche del sindaco di Firenze Nardella

Le scritte apparse sui muri di Firenze che inneggiavano alla morte nella tragedia dell’Heysel e a quella di Gaetano Scirea hanno scosso tutta Italia. La vedova dell’ex giocatore della Juventus, Mariella, si è sfogata dopo l’accaduto. E ora arrivano anche le scuse del sindaco di Firenze Dario Nardella. Intervenuto a Radio Bruno, Nardella ha dichiarato: «Quelli che hanno scritto quelle frasi sono dei nemici di Firenze e non rappresentano la città. Sono vicino alla vedova Scirea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.