Scudetto a tavolino alla Juve? Agnelli vuole dare segnale dopo Calciopoli
Connettiti con noi

News

Scudetto a tavolino alla Juve? Agnelli vuole dare segnale dopo Calciopoli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Scudetto a tavolino alla Juve? Agnelli vuole dare segnale dopo Calciopoli. La società non sarebbe disposta ad accettare il tricolore

Sul Corriere dello Sport, questa mattina, si trova conferma a quanto già abbondantemente intuito negli ultimi giorni. In caso di sospensione definitiva, la probabile assegnazione dello scudetto a tavolino alla Juventus non sarebbe accettata dallo stesso club bianconero.

Dal momento che mancano ancora 12 gare da disputare, la Juve non sarebbe soddisfatta del titolo. Ecco perché Agnelli in questo senso vorrebbe dare un segnale deciso dopo le vicissitudini di Calciopoli e l’assegnazione dello scudetto del 2006 all’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.