Sebino Nela cita l'ex Juve: «Avrebbe fatto cose mirabolanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sebino Nela cita l’ex Juve: «In questa squadra avrebbe fatto cose mirabolanti. Thiago Motta non ha ancora trovato soluzioni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sebino Nela parla così della Juve, reduce dall’ultimo pareggio casalingo in campionato e attesa dall’impegno in Supercoppa italiana col Milan

Sebino Nela è intervenuto negli studi di Rai Sport per parlare della Juve, reduce dall’ultimo pareggio in campionato contro la Fiorentina.

SEBINO NELA – «Se non riesci a giocare bene, devi trovare delle soluzioni e ancora Thiago Motta non ha trovato delle soluzioni, perché i pareggi sono arrivati anche con la migliore squadra a disposizione. Quando giochi contro la Juventus è molto facile da leggere come squadra e ha un centrocampo di una normalità assoluta. Rabiot in questa squadra avrebbe fatto cose mirabolanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.