Seedorf incredulo con Allegri: «Ma perchè non l'ha fatto prima?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seedorf incredulo con Allegri: «Ma perchè non l’ha fatto prima?»

Pubblicato

su

Seedorf incredulo con Allegri: «Ma perchè non l’ha fatto prima?» ha detto ai microfoni di Prime Video dopo il match dello Stadium

Clarence Seedorf è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime per analizzare la sfida tra Juventus e Villarreal. Di seguito le sue parole.

SEEDORF – «In Champions devi andare a prenderti le cose, non devi aspettare che loro arrivino da te. È mancato il voler andare a prendersi la vittoria, poi questa squadra fa fatica a recuperare una volta che va sotto. La Juve fa tremenda fatica negli ultimi 30 metri: mi aspettavo che giocatori di qualità come Dybala potessero essere inseriti con largo anticipo. Uscire dalla Champions non è vergognoso: questo è un momento di riflessione, bisogna anche accettarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.