Seiwald: «Siamo stati troppo INGENUI. Risultato AMARO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seiwald DELUSO: «Siamo stati troppo INGENUI. Avremmo dovuto approfittare di una o più cose, è un risultato molto AMARO»

Pubblicato

su

Seiwald DELUSO: «Siamo stati troppo INGENUI. E’ un risultato molto AMARO». Le parole del centrocampista del Lipsia dopo la sconfitta contro la Juve

Nicolas Seiwald ha commentato ai canali ufficiali del Lipsia la sconfitta contro la Juventus in Champions League. Di seguito le parole del centrocampista:

PAROLE «Per noi è stata una partita difficile all’inizio, ci siamo difesi bene e abbiamo risposto bene, chiudendo il primo tempo sull’1-0. All’inizio della ripresa la Juventus ha pressato di più e a quel punto si è portata meritatamente sull’1-1. Poi è arrivata la svolta con il 2-1 e il cartellino rosso. Di conseguenza siamo stati troppo ingenui e abbiamo lasciato che gli avversari segnassero gol troppo facilmente. Abbiamo avuto tante occasioni in difesa, avremmo dovuto approfittare di una o due cose e poi avremmo potuto anche ribaltare la partita e vincere. È un risultato molto amaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.