Hanno Detto

Sekulov SALUTA la Juve: «Sono stato onorato di portare questa maglia e di combattere per difenderla» – VIDEO

Pubblicato

su

Sekulov SALUTA la Juve: «Sono stato onorato di portare questa maglia e di combattere per difenderla. Forza Juve oggi e per sempre» – VIDEO

Nikola Sekulov dopo otto anni saluta la Juventus. Il calciatore, cresciuto nella primavera bianconera, ha militato anche in Next Gen e poi giocato in prestito. Da qualche giorno è un nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le parole di addio dell’ex bianconero sui social:

PAROLE «Sono stati otto anni indimenticabili, durante i quali sono stato onorato di portare questa maglia e di combattere per difenderla. Ho stretto legami profondi con persone straordinarie e ho avuto il privilegio di allenarmi con campioni che solo in TV potevo ammirare. Ho vissuto tante emozioni forti: gioia, dolore, felicità e rabbia, ma non mi sono mai dato per vinto, grazie anche alle persone che mi sono state accanto. Ogni momento vissuto qui ha segnato la mia crescita, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Ringrazio la società, i miei compagni e i tifosi per il supporto incondizionato. Il bianconero non è solo un colore, è una parte di me che porterò sempre nel cuore. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Spero di ritrovare questi colori lungo il mio cammino. Forza Juve, oggi e per sempre».

Exit mobile version