Juventus Women
Sembrant: «Buona mentalità. Felice dell’esordio e del benvenuto» – VIDEO
Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato nel post partita della sfida contro il Barcellona in Champions League
(dal nostro inviato ad Alessandria) – Lindra Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato nel post-partita della sfida di Champions League persa contro il Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
ESORDIO – «Sono molto contenta di aver giocato questa partita con la squadra. Peccato non aver portato a casa il risultato che volevamo».
PRIMO IMPATTO – «Sapevo che si trattava di una squadra importante, sono stata accolta bene. Mi hanno sorpreso tutte le ragazze: mi sono trovata bene. Stasera la rivale era molto forte ma ho visto una buona mentalità. Sono contenta del benvenuto. Non conoscevo alcune giocatrici ed è tutto nuovo: ma questo è il bello del calcio. Si conoscono persone e culture nuove».
ERRORI – «Nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio in pressione rispetto al primo tempo dove eravamo più timorose. Dovremmo lavorare su quello. Qui è stato più facile avere il supporto delle nostre ragazze. Dobbiamo cercare di avere maggiore possesso palla».
SCELTA JUVENTUS – «Mi ha convinta la struttura del team e l’intorno che serve per vincere. C’era tutto il necessario per fare bene. L’obiettivo è vincere tutto il possibile in Italia. Per questo ho scelto di far parte di questo progetto».