Juventus Women

Sembrant in zona mista: «Giocato e vinto come una squadra. Ora ce la godiamo»

Pubblicato

su

Sembrant in zona mista: «Giocato e vinto come una squadra. Ora ce la godiamo». Le parole del difensore della Juventus Women

(inviato a Cremona) – Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato in zona mista dopo la vittoria con la Roma in Supercoppa.

EMOZIONI – «Bello vincere oggi. Abbiamo fatto una bella partita, siamo scese in campo con energie, è stato importante. Abbiamo giocato come una squadra, vinto come una squadra e sono felice. Ci godiamo il momento».

JUVENTUS- «Dal primo giorno qua mi sono sentita a casa. Vincere con questa maglia, con questa squadra, vincere un trofeo è sempre importante».

ESSERE IN JUVE- «In Juve siamo tutte una grande famiglia. Fin da piccola io guardavo il calcio femminile, la nazionale svedese o la Champions. Qui siamo tutte una famiglia insieme e questo è essere Juventus».

EMOZIONI – «Una bella partita, lavorato bene insieme, preparato bene la gara. Penso che oggi abbiamo iniziato bene, importante, la stagione è lunga. Contro la Sampdoria era un segnale d’allarme, sappiamo cosa dobbiamo fare e tenere questo livello».

DUELLO CON LA ROMA– «Stagione lunga. Vogliamo continuare come oggi, settimana dopo settimana. Non è facile, dobbiamo continuare così».

Exit mobile version