News
Sensi: «È una partita molto sentita, conterà solo la voglia di vincere»
Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato nel pre partita della sfida con la Juve valida per la settima giornata in Serie A
Ai microfoni di Inter TV, è intervenuto Stefano Sensi. Di seguito riportate le parole del centrocampista in vista di Inter Juve.
SAN SIRO – «Il nostro stadio sarà il nostro dodicesimo uomo, i nostri tifosi. È una partita molto sentita, ma per noi lo sono tutte. Però questa forse ha quel qualcosa in più per cui non conterà la tattica, i moduli, niente: solo la voglia di vincere».
INTENSITA’ – «Abbiamo fatto un’ottima prestazione, noi lavoriamo per farci trovare sempre pronti. Cerchiamo sempre di fare molta intensità e grande gioco, sarà fondamentale la mentalità che porteremo in questa partita».
CRESCITA – «Ogni partita è uno step in più, farlo contro la Juve ti dà qualcosa in più».
Il centrocampista dell’Inter, poi, è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
BATTERE LA JUVE – «Sicuramente punteremo sulle cose sulle quali abbiamo sempre lavorato: intensità e gioco sono le qualità che porteremo fino a fine campionato».
PENSIERO PER SQUINZI – «Sì, perché è stata una grossa perdita. Ci ha lasciato una grande persona che ha fatto felice un Paese intero, rimarrà sempre nei miei ricordi».