Serena su Milan Juve: «Non dimentico cosa diceva Boniperti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena ricorda di Milan Juve: «Non dimenticherò mai cosa ci diceva Boniperti. E quel gol a San Siro…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Serena, doppio ex di Milan Juve, parla dei suoi ricordi in vista del big match di domani a San Siro: ecco che cosa ha detto

Aldo Serena, doppio ex di Milan e Juve, ha parlato dei suoi ricordi di questo big match in un’intervista al Corriere dello Sport.

A QUALI RICORDI LO PORTA MILAN-JUVE – «A Boniperti che la sera del sabato ci faceva il discorsetto: “Domani dovete mettervi il vestito buono in campo”. San Siro esercitava un fascino speciale su di lui. Forse perché era a nato a Novara, tutta la carriera a Torino e non aveva mai giocato per Inter e Milan. Voleva vincere facendo anche bella figura. E Berlusconi, il periodo sfavillante».

MILAN-JUVE DECISI DA LUI – «Un pari a San Siro, 1-1, giocavo nella Juve e segnai un bel gol a Giovanni Galli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.