Hanno Detto
Serena consiglia Vlahovic: «Così diventi come Haaland e Mbappè»
Serena consiglia Vlahovic: «Così diventi come Haaland e Mbappè. Dybala? Giocare bene queste ultime partite gli conviene»
Aldo Serena è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport per fare il punto sulla Juventus, attesa dalla sfida di campionato contro l’Inter.
VLAHOVIC – «È stato sicuramente un investimento molto oneroso. Ma anche calcolato, pensato, approvato dopo varie analisi a ogni livello. Quindi corretto. Ha l’età giusta, ha capacità e qualità elevate. Deve solo continuare così, cercando di migliorare sempre, applicandosi nel quotidiano per limare quelle situazioni in cui non è ancora al top».
MIGLIORAMENTI – «Deve migliorare sull’utilizzo del piede destro. Anche in uscita dal dribbling a margini di miglioramento, con una maggiore velocità di reazione potrebbe arrivare al tiro senza concedere al difensore quella frazione di secondo che può fare la differenza».
HAALAND E MBAPPÈ – «Haaland e Mbappé finora hanno dimostrato di più a livello internazionale, lui non ha ancora avuto l’opportunità di farlo ma è sicuramente un prospetto che può arrivare al loro livello».
DYBALA – «Giocare al massimo queste ultime partite conviene soprattutto a lui. Chiunque lo ingaggerà dovrà comunque effettuare un grande investimento, c’è sempre qualcosa da dimostrare anche per il futuro».
JUVE-INTER – «Credo che sarà una partita importante soprattutto per l’Inter, perchè perdendo punti potrebbe diventare troppo difficile recuperare il Milan nel caso in cui i rossoneri non vincessero lunedì. Domenica sarà decisiva, chi vince avrà morale e nuova forza».