Serie A, possibile ripartenza a giugno: no al cambio di format
Connettiti con noi

News

Serie A, possibile ripartenza a giugno: no al cambio di format

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Serie A, possibile ripartenza a giugno: non al cambio di format. La chiusura entro luglio garantirebbe di slittare ancora lo start

Come scrive questa mattina La Stampa ripartire il 13 e il 14 giugno con la Serie A sarebbe il nuovo scenario ipotizzabile qualora si concedesse al campionato i lusso di chiudere i battenti a luglio. Trattasi per il momento soltanto di un ipotesi.

L’eventualità di un cambio di format del campionato, si legge, pare al momento impossibile perché non previsto in termini di regolamento. Sarebbe una soluzione, al momento non contemplata, che si prenderebbe in considerazione solo in caso di congelamento della classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.