Serie A: una rimonta del Diavolo, l’Inter si scopre fragile
Connettiti con noi

News

Serie A: una rimonta del Diavolo, l’Inter si scopre fragile

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il ritorno della Serie A non ha lasciato delusi gli appassionati: Milan, Lazio e Spezia vincono di rimonta

Un sabato di Serie A sotto il segno delle rimonte. Per gli amanti della statistica e della cabala una giornata davvero più unica che rara con tutte e tre le sfide contraddistinte dal medesimo andamento. Chi ha concluso in vantaggio il primo tempo ha infatti finito per perdere il match.

Nel pomeriggio era toccato allo Spezia inaugurare la striscia e mettere nei guai Castori, sempre insensatamente in discussione sulla panchina della Salernitana. Ma in termini di classifica non c’è dubbio che il ribaltone dell’Olimpico sia il più significativo.

L’accoglienza da brividi che i tifosi biancocelesti hanno riservato a Simone Inzaghi è stata di fatto l’unica nota lieta per il tecnico piacentino. La sua Inter ha controllato in sicurezza per un’ora salvo poi riscoprirsi fragile, a livello tecnico-tattico ma soprattutto mentale.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.